rotate-mobile
Incidenti stradali Nizza Millefonti / Corso Piero Maroncelli

Auto pirata travolge coppia di sudamericani, 24enne rischia il linciaggio

Grave incidente in corso Maroncelli dove l'auto guidata da un romeno ha preso in pieno una ragazza e sfiorato un altro uomo. I sanitari hanno trasportato la donna al Cto

Stavano andando a prendere un gelato quando sono stati travolti da un’auto. Una serata da incubo per una coppia sudamericana alle prese con l’ennesimo pirata della strada, un giovane romeno di 24 anni. L’incidente è avvenuto in corso Maroncelli angolo via Canelli quando l’auto killer ha perso il controllo andando a sbattere contro un palo della luce. Il giovane sudamericano è stato solo sfiorato dall’auto, peggio è andata alla sua compagna che è stata sbalzata di alcuni metri.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la donna, in gravi condizioni, al pronto soccorso dell’ospedale Cto. Illeso il conducente dell’auto impazzita che tuttavia ha rischiato il linciaggio, evitato per un soffio dagli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale intervenuti per gli accertamenti del caso. Sottoposto ai controlli dell’etilometro il giovane romeno non è risultato ubriaco ma resta ancora da capire a che velocità andasse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto pirata travolge coppia di sudamericani, 24enne rischia il linciaggio

TorinoToday è in caricamento