rotate-mobile
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Strada dell'Aeroporto

Frontale in strada dell'Aeroporto, vittima una bambina di 3 anni

Gravissimo incidente stradale lungo la strada che collega Torino con l'aeroporto di Caselle. Due macchine coinvolte e diverse persone ferite. Nello scontro c'è anche una vittima, una bambina di tre anni

Un gravissimo incidente stradale avvenuto nella tarda serata di ieri è costato la vita ad una bambina di tre anni. Coinvolte in uno scontro sul cavalcavia di strada dell'Aeroporto due auto, una Fiat Punto sulla quale viaggiava la giovane vittima e la mamma italiana, e una Bmw Cabrio.

La Fiat Punto procedeva in strada dell'Aeroporto verso Torino, mentre l'altra vettura viaggiava verso Borgaro Torinese. La bambina si trovava sul sedile anteriore invece che sul seggiolino posizionato sui sedili posteriori dell'automobile. Al momento dell'impatto non aveva la cintura di sicurezza allacciata.

Sulla Bmw Cabrio si trovavano quattro giovani nomadi, tutti uomini: uno di questi, nonostante le ferite, si è allontanato dal posto subito dopo l'incidente. Degli altri tre, due sono stati trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco (uno in prognosi riservata) e l'altro al Maria Vittoria. Soccorsi necessari anche per la mamma trentasettenne della vittima, trasportata al Cto.

Gli agenti di polizia municipale sono stati costretti a chiudere la circolazione stradale di strada dell'Aeroporto per quasi tre ore. Per ricostruire al meglio la dinamica la squadra Infortunistica è alla ricerca di testimoni che possano avere assistito a quanto accaduto. Questi possono chiamare i numeri 011/4426509 e 011/4426510.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale in strada dell'Aeroporto, vittima una bambina di 3 anni

TorinoToday è in caricamento