rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Incidente in corso Grosseto, si ribalta auto con a bordo due carabinieri

Il sinistro all'angolo con via Chiesa della Salute. L'auto si è ribaltata a causa dell'urto e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco

Nuovo incidente in corso Grosseto all’angolo con via Chiesa della Salute. Martedì sera un’autovettura militare Fiat Grande Punto, con due carabinieri a bordo, è stata urtata alla fiancata posteriore destra da una Opel corsa che percorreva corso Grosseto in direzione di piazza Manno. A causa dell’urto il veicolo con a bordo i due militari si è ribaltato.

Uno dei due agenti in borghese è stato trasportato da un’ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Maria Vittoria. E in corso Tassoni i medici gli hanno diagnosticato un trauma distorsivo della rachide cervicale e una prognosi di sette giorni. Il secondo carabiniere è stato ricoverato all’ospedale San Giovanni Bosco con un trauma cranico.  Il conducente della Opel, invece, è stato medicato al Maria Vittoria. Sul posto i vigili del fuoco, alcune pattuglie dei carabinieri e la polizia municipale che ha svolto gli accertamenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in corso Grosseto, si ribalta auto con a bordo due carabinieri

TorinoToday è in caricamento