rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Nichelino / Via XXV Aprile

Senza patente si schianta contro auto in sosta e bidoni della spazzatura

Il ragazzo è risultato sprovvisto della patente di guida. Gravemente ferito, è stato trasportato all'Ospedale Santa Croce di Moncalieri dove se la caverà con 60 giorni di prognosi

Se la caverà con 60 giorni di prognosi il ragazzo che nella mattinata di giovedì, con il suo scooter, ha urtato prima un auto in sosta e successivamente alcuni bidoni della raccolta rifiuti.

D.F., 19 anni di Moncalieri stava percorrendo via XXV Aprile a Nichelino quando, improvvisamente ha perso il controllo del suo scooter ed è andato a sbattere contro una Fiat Punto parcheggiata sul lato destro della strada, terminando la sua corsa contro i bidoni della spazzatura. Gravemente ferito, il ragazzo è stato trasportato all'Ospedale Santa Croce di Moncalieri dove è stato medicato e se la caverà con 60 giorni di prognosi.

A ricostruire la dinamica dell'incidente la Polizia Municipale di Nichelino, secondo cui le cause sarebbero da riscontrarsi nell'inesperienza del giovane nel condurre il motociclo. Il 19enne infatti, a seguito di ulteriori accertamenti, è risultato sprovvisto di patente di guida, oltre ad essere stato respinto ai necessari esami.

Ora il ragazzo dovrà rispondere del reato di guida senza patente. Il motociclo invece è stato messo sotto fermo amministrativo per tre mesi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza patente si schianta contro auto in sosta e bidoni della spazzatura

TorinoToday è in caricamento