rotate-mobile
Incidenti stradali Sant'Antonino di Susa

Travolti da un Tir, due morti a Sant'Antonino di Susa

L'incidente è avvenuto sulla statale 25, presso l'incrocio che porta alla stazione. Non c'è stato niente da fare per le due vittime; l'autista del Tir che ha provocato l'incidente è sotto choc

Sono stati travolti e uccisi da un Tir mentre tornavano dalla casa dei parenti: questo è quanto successo ieri notte, verso le 22.30, a Sant'Antonino di Susa. Due persone, marito e moglie (Giuseppe Curallo, 43 anni, e Enea Cavallaro, 49), a bordo di un'auto, sono morte. Illeso invece il conducente del Tir.

VIDEO - Immagini dell'incidente da YouReporter

Sembra che la coppia stesse rincasando dopo aver cenato a casa del padre di lui, tornando in via Superga, dove abitava. L'incidente è avvenuto sulla statale 25, all'incrocio con via Roma, strada che porta alla stazione. Il Tir viaggiava in direzione Susa, e si è scontrato con la Punto sulla quale viaggiavano i due coniugi. Sono ancora in corso accertamenti per capire la dinamica, anche se sembra che il Tir possa essere passato col rosso.

Nonostante l'arrivo dei soccorsi, non c'è stato niente da fare per i due coniugi. Il conducente del camion è stato portato in ospedale per gli accertamenti del caso. Devono ancora arrivare i risultati dell'alcooltest.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Travolti da un Tir, due morti a Sant'Antonino di Susa

TorinoToday è in caricamento