Tragico frontale a San Gillio: si ribalta un'auto, muore un uomo

L'incidente è avvenuto prima delle 8 in strada Druento, all'altezza dell'autolavaggio Marina. L'automobilista della Fiat Punto blu è deceduto sul colpo, prima dell'arrivo dei sanitari del 118

Tragico incidente questa mattina a San Gillio, comune distante una quindicina di chilometri da Torino. Poco prima delle ore 7 una Fiat Punto blu si è ribaltata ed è uscita fuori strada all'altezza dell'autolavaggio Marina di via Druento. Nell'incidente è deceduto un uomo di 54 anni residente a Pianezza, Roberto Musi.

Secondo quanto ricostruito e per motivi ancora da accertare, la Fiat Punto del cinqunatenne si è scontrata frontalmente con una Grande Punto bianca guidata da un ragazzo di 29 anni e si è ribaltata. Il giovane si è salvato ed è stato trasportato con codice giallo al Pronto Soccorso dell'ospedale Maria Vittoria di Torino.

Sul posto sono intervenute due volanti dei Carabinieri di Venaria e i sanitari del 118. Per consentire la normale circolazione, le macchine dirette verso Torino sono state fatte passare da una strada secondaria interna all'autolavaggio.

I militari dell'Arma stanno ricostruendo la dinamica esatta dell'incidente stradale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Mini in corsia d'emergenza esplode dopo essere urtata da un'altra auto: morti padre e figlia

  • Frontale fra due automobili: un uomo è morto, cinque persone ferite

  • Scontro auto-ambulanza: una persona è morta

  • Mancano le autorizzazioni per vendere: chiusa la panetteria del centro commerciale

  • Il Comune di Torino assume: 238 nuovi dipendenti entro la primavera 2020

  • Motociclista perde la vita dopo lo scontro con una macchina

Torna su
TorinoToday è in caricamento