Pullman del Torino coinvolto in un incidente, due morti sulla A21

Un bruttissimo incidente è costato la vita a due persone a bordo di una Bmw sulla A21. Vicino al casello un tir ha tamponato la macchina che è finita contro il pullman del Torino calcio

Tragico incidente al casello di Santena, due persone sono decedute in seguito ad un tamponamento sulla A21,  che ha visto coinvolto il pullman del Torino calcio di ritorno da Verona. La prima ricostruzione parla di un camion che ha urtato un'autovettura in avvicinamento al casello, sbattendola violentemente contro il pullman della squadra che la precedeva, facendola incastrare sotto. Nell'incidente è rimasta ferita una terza persona, trasportata all'ospedale del Cto di Torino.

Giocatori e dirigenti sono rimasti illesi. A bordo erano tutti presenti (tranne il tecnico Giampiero Ventura) e hanno contribuito, con l'estintore presente a bordo del pullman, a spegnere un principio di incendio della vettura. La squadra, dopo circa tre quarti d'ora, è rientrata alla Sisport trasportata da un altro pullman giunto sul posto.

Il camionista che, secondo le prime ricostruzioni, ha provocato l'incidente è fuggito subito dopo il tamponamento senza prestare soccorso. L'incidente è avvenuto precisamente alla barriera di Trofarello (Torino), che immette nella tangenziale del capoluogo piemontese. Dai primi accertamenti risulterebbe rubato il camion coinvolto nello scontro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Anche in tangenziale arrivano velox: ecco dove verranno posizionati

  • Tragedia in ospedale: neonata muore mezz'ora dopo la nascita

  • Fine corsa per il pirata della strada, la sua auto era in carrozzeria: arrestato

  • Neopatentato si schianta allo svincolo: distrutta l'auto potente del papà, lui aveva bevuto

  • Sciopero mezzi pubblici venerdì 24 gennaio: i dettagli

  • Incendio divampa nell'appartamento al nono piano, famiglia con bimbe piccole messa in salvo

Torna su
TorinoToday è in caricamento