rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Santa Rita / Via Gorizia

Incidente durante la festa patronale di santa rita, due auto a contatto in via Gorizia

Sul posto sono intervenuti i sanitari che hanno medicato i due uomini. Sul luogo dell’incidente, per i rilievi, anche la squadra infortunistica della polizia municipale.

Incidente stradale alla festa patronale di Santa Rita da Cascia. Durante la solenne processione dei fedeli, evento che si celebra ogni anno, due auto sono venute in contatto all’incrocio con via Mombasiglio. Ad appena un isolato di distanza dal primo gruppetto, in strada con la statua della santa illuminata.

Un’Audi guidata da un giovane e proveniente da via Mombasiglio ha colpito in pieno sul fianco una Volkswagen Polo che in quel momento stava transitando su via Gorizia, direzione corso Sebastopoli. Nello scontro, terribile, ha avuto la peggio l’anziano alla guida della Polo.

Sul posto sono poi intervenuti i sanitari che hanno medicato sul posto i due uomini. Nessuno risulterebbe in pericolo di vita. Sul luogo dell’incidente anche la squadra infortunistica della polizia municipale per i rilievi del caso. “Per fortuna l’Audi, nel testacoda, non ha superato lo spartitraffico – ha spiegato uno dei fedeli -. Altrimenti ci avrebbe preso in pieno. Se non tutti almeno le persone in testa alla provessione”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente durante la festa patronale di santa rita, due auto a contatto in via Gorizia

TorinoToday è in caricamento