rotate-mobile
Incidenti stradali Piossasco

Terribile frontale a Piossasco, una famiglia muore nell'impatto

Nello scontro distrutta un'intera famiglia. Hanno perso la vita padre, madre e i due figli. Morto anche il conducente dell'altra auto. Sul posto per gli accertamenti i carabinieri di Moncalieri

Un gravissimo incidente stradale si è verificato questa mattina a Piossasco, alle porte di Torino. Una famiglia composta da quattro persone - Luca Gallina di 47 anni, la moglie Patrizia di 43 anni e i figli Kevin e Giada di 15 e 7 anni - ha perso la vita sulla provinciale 6 a seguito di un frontale con una Fiat Stilo guidata da un giovane di 23 anni, Valter Siccardi, anche lui deceduto a seguito del forte impatto. La famiglia, hanno riferito i parenti delle vittime, stava andando a Gardaland per passare una giornata diversa dalle altre.

Per cause ancora da accertare la Stilo avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente con la Renault Scenic su cui viaggiava la famiglia, residente a Cumiana. Sul posto da stamattina ci sono i vigili del fuoco e i carabinieri della compagnia di Moncalieri che stanno cercando di ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente. Sul corpo del giovane sarà effettuato un esame per stabilire se il ragazzo fosse sotto l'effetto di alcol o droga. I suoi vicini di casa lo escludono. Il ragazzo era conosciuto e stimato in paese come "un gran lavoratore". Le forze dell'ordine, inoltre, potrebbero anche analizzare il profilo facebook del 23enne e quel suo ultimo post "Voglia di un po' di festa. Per non pensare più a niente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale a Piossasco, una famiglia muore nell'impatto

TorinoToday è in caricamento