rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Centro / Piazza Statuto

Circolazione in tilt in piazza Statuto per un incidente tra un bus e un Doblò

Per chi arrivava da corso Principe Oddone, in direzione della piazza, è stato necessario pazientare per raggiungere corso Francia o la stazione di Porta Susa perché il pullman bloccava quasi tutte le corsie

Un incidente tra un pullman Gtt della linea 13 e un Fiat Doblò ha paralizzato la circolazione stradale in piazza Statuto per oltre un'ora. In particolare una lunga coda si è formata con le auto che arrivavano da corso Principe Oddone.

IL TRAFFICO IN PIAZZA STATUTO, VIDEO >>

Sul posto sono intervenuti gli agenti di Polizia municiapale, ma il luogo in cui è avvenuto l'incidente non ha permesso ai civich di dirigere il traffico in modo da renderlo più scorrevole. Il bus infatti - si trattava di un autosnodato - è rimasto bloccato a metà strada dell'attraversamento dedicato in direzione di via San Donato, occupando di fatto quasi tutte le corsie di marcia.

La dinamica dell'incidente è abbastanza chiara. Il pullman, che in quel tratto gode del diritto di precedenza, non è riuscito a frenare in tempo e ha preso sul fianco il Fiat Doblò. Non si sono registrati feriti gravi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolazione in tilt in piazza Statuto per un incidente tra un bus e un Doblò

TorinoToday è in caricamento