rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Pavarolo

Terribile incidente a Pavarolo: bilancio di due morti e tre feriti

Due morti e tre feriti, uno in gravi condizioni, sono il bilancio di un incidente stradale avvenuto a Pavarolo nella serata di ieri. Le vittime sono due venticinquenni

Nella serata di ieri a Pavarolo si è verificato un terribile incidente stradale. Il bilancio è di due morti e tre feriti, di cui uno in gravi condizioni.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, una Volkswagen Golf, su cui viaggiavano due ragazzi romeni, è sbandata andandosi a scontrare frontalmente con un'auto identica, a bordo di cui viaggiava una famiglia di Gassino Torinese composta da un uomo di 53 anni, una donna di 51 e dal loro figlio di 20.

I due ragazzi dell'auto sbandata sono morti in seguito all'incidente. Le vittime Dorin Oprison e Sevastian Sirbu sono entrambe venticinquenne ed erano residenti rispettivamente a Chieri e Torino.

Quanto alla famiglia rimasta coinvolta nell'indicente, i componenti sono stati portati in ospedale. Il più grave è ricoverato al Cto di Torino, gli altri due nella struttura sanitaria di Chieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente a Pavarolo: bilancio di due morti e tre feriti

TorinoToday è in caricamento