rotate-mobile
Incidenti stradali Barca / Strada di San Mauro

Incidente in strada San Mauro, perde la vita un motociclista di 41 anni

L'impatto, questa mattina alle ore 8.15, tra una Jeep e una motocicletta diretta a San Mauro. I rilievi sono stati effettuati dalla polizia municipale

Mattinata di sangue sulle strade torinesi. Un uomo di 41 anni, Ivano Garruto, ha perso la vita a causa di un tremendo incidente stradale avvenuto in strada San Mauro alle ore 8.15 circa, nel quartiere Barca.

L’impatto, tra una Jeep con targa tedesca condotta da un italiano e un centauro di 41 anni, è stato letale. L’auto, che in quel momento percorreva strada del Pascolo, è entrata in collisione con una motocicletta Honda che percorreva strada San Mauro in direzione dell’omonimo Comune. Un punto  dove in passato sono avvenuti parecchi sinistri.

A causa dello scontro, violento, il motociclista ha perso la vita sul posto. I rilievi dell’incidente sono in corso e sono a cura degli agenti della squadra infortunistica della Polizia Municipale. Sul caso ennesima denuncia dell'associazione "3 merli sotto shock". "Ormai le strade sono diventate delle tombe - accusa il presidente Nico Marinelli -. Continuiamo a piangere i nostri fratelli senza che nessuno intervenga in materia di sicurezza".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in strada San Mauro, perde la vita un motociclista di 41 anni

TorinoToday è in caricamento