rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Locana

Incidente a Locana, muore a 55 anni dopo caduta dalla moto

Il centauro è stato subito soccorso dai medici ma durante il trasporto al Cto il suo cuore ha smesso di battere a causa dei numerosi traumi subiti

Tre morti in poche ore sulle strade torinesi. Ieri pomeriggio Guido Recanzone, un motociclista di 55 anni residente nella provincia di Biella, ha perso la vita dopo essere uscito di strada con la sua moto. L'incidente è avvenuto sulla Sp460 a Locana, in valle dell'Orco.

L'uomo, per motivi da accertare, stava percorrendo la ex strada statale 460 in direzione di Ceresole Reale quando, all'altezza della località Zauniere, ha perso il controllo della moto ed è uscito di strada. Il centauro è stato subito soccorso dai medici del 118 ma durante il trasporto all’ospedale Cto il suo cuore ha smesso di battere a causa dei numerosi traumi subiti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente.

Sempre ieri pomeriggio una donna romena è morta dopo esser caduta dalla bici mentre un motociclista di 44 anni ha perso la vita nello scontro con un'auto, nel cuneese. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente a Locana, muore a 55 anni dopo caduta dalla moto

TorinoToday è in caricamento