rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidente stradale per Martin Caceres in Uruguay, il difensore sta bene

Brutto scontro tra l'autovettura che guidava e un'altra che arrivava dalla direzione opposta. Il giocatore della Juventus è uscito completamente illeso

Ancora un incidente stradale per il difensore della Juventus Martin Caceres. Da poco eliminato dal Mondiale brasiliano con il suo Uruguay, la squadra che ha battuto l'Italia eliminandola di fatto dalla competizione, aveva già fatto ritorno in patria e si trovava nella capitale, a Montevideo, quando con l'auto che guidava si è scontrato con un'altra vettura.

Un brutto incidente, tanto che la macchina su cui viaggiava si è anche ribaltata. Il giocatore ne è però uscito totalmente illeso. Da quanto riportato da alcuni organi di informazione uruguaiani, il difensore non avrebbe rispettato una precedenza provocando l'incidente.

Per Caceres è il secondo sinistro stradale nell'ultimo anno Nel 2013, a marzo, si trovava a Torino in via Nizza a bordo della sua Porsche Cayenne quando, all'angolo con corso Dante, si scontrò con un'auto con a bordo tre ragazzi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale per Martin Caceres in Uruguay, il difensore sta bene

TorinoToday è in caricamento