Terribile frontale nel torinese, Fiat Marea si ribalta e finisce nel fosso

Incidente avvenuto intorno alle 19.40 sulla statale 24 a Caprie: le due vetture provenivano una da Borgone e l'altra da Torino. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Almese e Susa, il 118 e i carabinieri di Condove

L’automobilista della Fiat Marea è rimasto nell’abitacolo della sua vettura finita nel fosso a testa in giù fino all’arrivo dei vigili del fuoco e del 118: è stato tirato fuori scosso ma cosciente e le sue condizioni, fortunatamente, non sono gravi. Terribile l’incidente stradale in cui è rimasto coinvolto. Un frontale con una Fiat Panda 4x4 avvenuto pochi minuti prima delle ore 20 sulla strada statale 24 a Caprie. Una vettura proveniva da Borgone, l’altra da Torino.

Un incidente spettacolare che sarebbe potuto finire molto peggio e che alla fine conta due feriti non gravi trasportati all’ospedale di Rivoli senza fratture particolari.

Quando sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Almese e di Susa hanno trovato la Panda 4x4 ferma in mezzo alla carreggiata, mentre la Fiat Marea si era cappottata finendo nel fosso a lato della strada. Sono stati proprio i pompieri a tirare fuori l’automobilista rimasto a testa in giù, poi i sanitari lo hanno fatto adagiare sulla barella per portarlo al pronto soccorso di Rivoli.

Sono arrivati anche i carabinieri di Condove e di Susa per i rilevamenti del caso e per gestire la viabilità, costringendo la strada statale a un’unica corsia di marcia per due ore per permettere la pulizia dai detriti e dall’olio fuoriuscito dai motori della auto coinvolte nel frontale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La tifosa non passa inosservata, ripresa dalle telecamere allo Stadium: ora ha migliaia di followers

  • Scontro auto-ambulanza all'incrocio: sei persone rimaste ferite

  • Shopping, 3 tonnellate di vestiti in vendita "al chilo": l'evento per due giorni a Torino

  • Paura al campo di calcio: bambino di 8 anni si accascia al suolo mentre gioca la partita

  • Arriva l'inverno: prima neve in città e brusco calo delle temperature

  • Marito e moglie investiti da un'auto mentre attraversano la strada

Torna su
TorinoToday è in caricamento