rotate-mobile
Incidenti stradali

Ragazza investita in corso Vercelli, nello stesso punto dove era morta Sara

Una ragazza di 14 anni è stata investita ieri in corso Vercelli, nello stesso punto dove era morta lo scorso 21 febbraio Sara. La polemica: sono stati posizionati dei new jersey che sono stati poi spostati da qualcuno

Per i residenti, la vicenda ha un colpevole: i new jersey, messi per evitare incidenti e che sono stati spostati dalla loro sede. Ieri sera, in corso Vercelli, una 14enne è stata investita da un'auto, proprio nel punto dove, lo scorso 21 febbraio, aveva trovato la morte Sara, una ragazza di 24 anni. La ragazza, verso le 18.00, stava attraversando la strada vicino al parcheggio Stura, al termine di corso Vercelli. A quel punto, un'auto, che viaggiava in direzione dell'autostrada, l'ha travolta.

La ragazza è stata trasportata in ospedale, e per fortuna non ha riportato gravi lesioni. Tuttavia, questo episodio si inserisce in un quadro di polemiche, perché proprio negli scorsi giorni la Circoscrizione e i residenti avevano notato che i new jersey posizionati in corso Vercelli per evitare incidenti sono stati spostati e mai rimessi al loro posto.

Non sono mancate polemiche tra i residenti, al momento dell'incidente, per i new jersey collocati su volere della Circoscrizione Sei e poi spostati da qualcuno che non ha evidentemente a cuore la sicurezza stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza investita in corso Vercelli, nello stesso punto dove era morta Sara

TorinoToday è in caricamento