rotate-mobile
Incidenti stradali Lucento / Corso Toscana

Auto sbanda in corso Toscana nella notte, ricoverata una donna

Le cause dello sbandamento sono ancora da accertare. La conducente della Fiat Seicento è risultata positiva alla prova con etilometro ed è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza

Intorno alle 2.15 di questa mattina, una Fiat Seicento è sbandata in corso Toscana (direzione via Borgaro), poco dopo il numero civico 47. A bordo dell'auto c'erano due donne, una delle quali è rimasta ferita in seguito all'incidente e all'urto contro il cordolo del marciapiede.

La donna, di nazionalità marocchina, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'ospedale Maria Vittoria. I medici l'hanno ricoverata in prognosi riservata presso il Dipartimento di Emergenza per le lesioni riportate.

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare. All'arrivo degli agenti di Polizia municipale la conducente, una ragazza italiana, è stata sottoposta alla prova dell'etilometro ed è risultata avere un tasso alcolemico doppio del consentito dalla legge. Per questo motivo è stata denunciata per guida in stato di ebbrezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto sbanda in corso Toscana nella notte, ricoverata una donna

TorinoToday è in caricamento