rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali Cenisia / Corso Racconigi, 51

Incidente di corso Racconigi, la Polizia è alla ricerca dell'unico testimone

Alle 6.30 di sabato un motociclista di 27 anni, Patrice Ngafeu Tchakounte ha perso il controllo del proprio motorino cadendo sull'asfalto ed è deceduto sul posto. La Polizia cerca testimoni

La Polizia cerca testimoni per fare luce su un tragico incidente stradale avvenuto a Torino lo scorso sabato mattina. Gli Agenti dell'Infortunistica Stradale della Polizia municipale rivolgono un nuovo appello alla ricerca di eventuali testimoni per l’incidente mortale avvenuto sabato mattina, 24 settembre, in corso Racconigi. Chiunque avesse assistito o disponesse di notizie utili alla ricostruzione dei fatti è pregato di mettersi in contatto coi numeri 011.4426509/10. Si ricerca in particolar modo la persona presente sul luogo al momento del sinistro e successivamente allontanatosi senza lasciare generalità per essere rintracciato.

Questa la dinamica dell'incidente: alle 6.30 un motociclista di 27 anni, Patrice Ngafeu Tchakounte, per cause in corso di accertamento, mentre percorreva corso Racconigi all’altezza del numero civico 51, proveniente da corso Peschiera,in direzione corso Francia, ha perso il controllo del proprio motorino cadendo sull’asfalto ed è deceduto sul posto, nonostante i soccorsi prestati dal personale medico del 118.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di corso Racconigi, la Polizia è alla ricerca dell'unico testimone

TorinoToday è in caricamento