rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Pozzostrada / Corso Monte Cucco

Incidente tra i corsi Monte Cucco e Peschiera, due auto coinvolte

Le quattro persone a bordo dei due autoveicoli non si sono fatti nulla. Una delle due vetture, in seguito allo scontro, è salita all'indietro su uno spartitraffico

Quattro persone sono rimaste coinvolte nel primo pomeriggio in un incidente all'altezza dell'incrocio tra corso Monte Cucco e corso Peschiera a Torino. Lo scontro è avvenuto tra due autovetture, una Fiat 500 con a bordo due ragazzi e una Ford Focus station wagon, che procedevano nel senso di marcia opposto.

Dopo essere entrate in collisione, pare che la Ford Focus sia stata rimbalzata all'indietro, fino ad arrestare la propria corsa sopra uno spartitraffico posto tra la carreggiata centrale e quella laterale. Nessuna delle persone coinvolte è comunque dovuto ricorrere alle cure mediche e sul posto non c'è stato bisogno nemmeno dell'intervento della Polizia municipale, ma solo dell'ausilio del carro attrezzi.

Un brutto spavento, soprattutto vedendo le immagini del dopo-incidente (vedi sotto), conclusosi solamente con danni materiali.

IMG_2414-3

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente tra i corsi Monte Cucco e Peschiera, due auto coinvolte

TorinoToday è in caricamento