rotate-mobile
Incidenti stradali San Paolo / Corso Lione

Frontale in corso Lione, perde la vita un ex vigile di 72 anni

Terribile incidente oggi alle ore 13.30 in corso Lione angolo via Rivalta. Due auto si sono scontrate all'incrocio. A perdere la vita è stata Bruno Dorato, ex vigile urbano in pensione

Un grave incidente stradale si è verificato oggi alle ore 13.30 in corso Lione angolo via Rivalta. Una Renault Clio che percorreva corso Lione in direzione piazza Marmolada si è scontrata con mentre una Peugeot che in quel momento stava imboccando via Rivalta da corso Racconigi. Le due auto hanno impattato l’una contro l’altra all'incrocio.

A causa del terribile frontale ha avuto la peggio il conducente della Renault, il signor Bruno Dorato, un ex vigile urbano di 72 anni in pensione. L'uomo è deceduto sul posto nonostante i tentativi di rianimazione. La conducente della Peugeot, invece, è stata trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano in evidente stato di choc. I famigliari della vittima non sono ancora stati informati. Sul posto è intervenuta la squadra infortunistica della polizia municipale di Torino che è ora alla ricerca di testimoni. Chi avesse segnalazioni in merito può chiamare i numeri di telefono 011.4426509/10.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontale in corso Lione, perde la vita un ex vigile di 72 anni

TorinoToday è in caricamento