rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Rivoli / Via Primo Levi

Tragico frontale tra auto e furgone, bambina grave al Regina Margherita

Le altre persone rimaste coinvolte nell'incidente hanno riportato solo lievi ferite e sono state affidate alle opportune cure sanitarie

Resta in prognosi riservata la bambina di 11 anni che ieri pomeriggio è rimasta coinvolta in un tragico incidente avvenuto a Rivoli, in corso Levi. Insieme alla piccola sono rimaste ferite altre quattro persone.

A provocare l'incidente sarebbe stata una donna di nazionalità romena che, con la sua Wolkswagen Polo avrebbe invaso la corsia opposta, andando a schiantarsi contro un furgone Fiat Doblò su cui viaggiavano un uomo di 58 anni di Rivoli e suo suocero. L'impatto è stato molto violento.

La bambina di 11 anni, seduta insieme alla sorella sui sedili posteriori dell'auto che ha invaso la corsia opposta, ha battuto violentemente la testa. Dopo essere stata trasportata all'ospedale di Rivoli è stata poi condotta al Regina Margherita di Torino dove, a causa dell'emorragia cerebrale, è stata intubata. La sua prognosi resta riservata.

Meno gravi, invece, le condizioni delle altre persone coinvolte nell'incidente: i due uomini sono stati trasportati al San Luigi, la donna e la figlia più grande sono state affidate alle cure degli ortopedici di Rivoli.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico frontale tra auto e furgone, bambina grave al Regina Margherita

TorinoToday è in caricamento