rotate-mobile
Incidenti stradali Campidoglio / Corso Lecce

Malore al volante, grave incidente in corso Lecce nella notte

Coinvolte tra autovetture nel sinistro stradale avvenuto in corso Lecce, all'incrocio con via Giacomo Medici. L'automobilista colto da malore è stato rianimato sul posto e trasportato al Maria Vittoria. Altre due persone in stato di shock

Un malore improvviso questa notte è stato la causa di un incidente stradale in corso Lecce, in prossimità di piazza Rivoli. Coinvolte tre autovetture, due delle quali ferme al semaforo rosso e la terza condotta da un uomo di 53 anni, quello colto dal malore.

Era da poco passata mezzanotte quando la Bmw 520 del cinquantatreenne stava percorrendo corso Lecce in direzione di piazza Rivoli. Giunto all'altezza dell'incrocio con via Giacomo Medici la vettura è sbandata, terminando la corsa contro due automobili, una Lancia Musa ed una Peugeot 3008, che viaggiavano nella stessa direzione di marcia. Sul posto è velocemente arrivata un'ambulanza del 118. I sanitari, dopo una rianimazione in loco, hanno trasportato l'automobilista colto da malore al Pronto Soccorso dell'ospedale Maria Vittoria, dove è stato emesso referto di prognosi riservata.. Nello stesso ospedale sono stati accompagnati anche i due passeggeri della Bmw, entrambi in stato di shock.

Illesi invece gli automobilisti delle altre due autovetture coinvolte nel sinistro stradale. Per loro ci sono stati solamente danni materiali ai mezzi di trasporto. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia municipale, intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco in corso Lecce.

La Polizia municipale è alla ricerca di testimoni. Chi abbia qualcosa da segnalare può telefonare ai numeri 011.4426509 e 011.4426510.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore al volante, grave incidente in corso Lecce nella notte

TorinoToday è in caricamento