rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Condove

Furgone contro moto a Condove, morta ragazza 27enne

La vittima era in sella alla moto guidata da un ragazzo ricoverato in gravi condizioni. Forse un litigio è tra le cause dell’incidente

Incidente mortale sulla statale che porta a Condove nella serata di domenica 9 luglio. All’ingresso del paese si sono scontrati una moto, con a bordo due persone, e un furgone nei pressi di una rotonda in località Gravio.

Il Ford transit ha colpito da dietro la moto Ktm con a bordo un ragazzo ed Elisa Ferrero, 27enne, di Moncalieri. Nello schianto è morta la giovane, inutili i tentativi di soccorso.

Il motociclista, invece, è stato trasportato con l’elisoccorso al Cto di Torino. Le sue condizioni sarebbero gravi.

I centauri, secondo una primissima ricostruzione, qualche chilometro prima dell’impatto avrebbero avuto un diverbio con il conducente del furgone rimasto illeso a seguito dell’urto. L'automobilista avrebbe inseguito la moto tamponandola da dietro nei pressi della rotonda.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il 118 e i carabinieri dell'aliquota radiomobile di Susa, della stazione di Condove, di Chiomonte e della stazione forestale di Almese per i rilievi e regolare la viabilità.

L'uomo è stato arrestato per omicidio stradale, ma l'accusa potrebbe essere tramutata anche in omicidio volontario. L'uomo, artigiano 50enne di Nichelino, è risultato positivo all'alcotest.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furgone contro moto a Condove, morta ragazza 27enne

TorinoToday è in caricamento