rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Villarbasse / Via Rivoli, 143

Operatore socio-sanitario finisce fuori strada dopo la notte: torna (da paziente) in ospedale

Incidente all'alba a Villarbasse, complice anche la nebbia, per un 56enne di Trana. E' probabile che abbia avuto un colpo di sonno

Incidente stradale per un operatore socio-sanitario dell'ospedale di Rivoli all'alba di stamattina, martedì 21 febbraio 2017, a Villarbasse.

L'uomo, un 56enne italiano di Trana, stava percorrendo via Rivoli per tornare a casa dopo avere fatto il turno di notte quando, all'altezza della curva posta dopo il civico 143, è andato dritto finendo fuori strada con la sua auto.

E' stato ri-trasportato (in questo caso come paziente) in ambulanza all'ospedale di Rivoli dove è trattenuto in osservazione e, se non dovessero insorgere complicazioni, verrà dimesso con una prognosi di 20 giorni.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione e del nucleo radiomobile della compagnia di Rivoli, che indagano sulla dinamica dell'accaduto. Per ora l'ipotesi più plausibile è che si sia trattato di un colpo di sonno, anche se la fitta nebbia di stamattina potrebbe avere tratto in inganno il conducente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Operatore socio-sanitario finisce fuori strada dopo la notte: torna (da paziente) in ospedale

TorinoToday è in caricamento