rotate-mobile
Incidenti stradali Val della Torre / Via Lanzo, 35

Scontro frontale tra due auto: due persone finiscono in ospedale, mezzi distrutti

Strada chiusa per oltre tre ore

Brutto scontro frontale nella prima serata di ieri, lunedì 27 agosto 2018, sulla provinciale 181 davanti al Vald-Hotel, in località Zona Industriale di Val della Torre.

A urtarsi sono state una Fiat Fiorino della catena di supermercati Carrefour, guidata da un 23enne italiano residente a Nichelino, e una Fiat Croma condotta da una 54enne italiana di Caselette.

Entrambi i conducenti sono stati trasportati in ospedale. La donna è stata portata prima all'ospedale di Rivoli e poi al San Luigi di Orbassano dove è stata sottoposta a un drenaggio polmonare. Il ragazzo è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco ed è invece finito al Cto di Torino. Distrutti entrambi i mezzi.

L'incidente è stato rilevato dai carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Rivoli, a cui toccherà stabilire le responsabilità dell'incidente. Sul posto anche alcune ambulanze.

La strada provinciale 181 è stata chiusa al traffico per oltre tre ore. I residenti hanno dovuto aggirare l'incidente passando da San Gillio, La Cassa e Givoletto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto: due persone finiscono in ospedale, mezzi distrutti

TorinoToday è in caricamento