rotate-mobile
Incidenti stradali Caluso / Via Circonvallazione

Terribile frontale a Caluso, ferite tre donne e due bambini piccoli

All'incrocio

Un terribile incidente stradale si è verificato questa sera, lunedì 28 agosto, intorno alle 18.30 a Caluso.

Due auto, una Fiat 600 e una fiat Grande Punto, hanno impattato frontalmente una contro l’altra. Lo scontro è avvenuto nei pressi di un incrocio regolato da impianto semaforico, tra via Circonvallazione e via Piave.

Incidente bimbi feriti Caluso

Nella Fiat 600 viaggiavano una donna italiana di 24 anni, residente a Bairo, un’altra coetanea di Torino e i suoi due figli di due e tre anni. Sull’altro veicolo si trovava solo una donna di 28 anni di Macerata.

IL VIDEO DEL TERRIBILE INCIDENTE

Cinque i feriti. I bambini sono stati soccorsi dal personale del 118 ed elitrasportati al Regina Margherita di Torino. La conducente della 600 è stata condotta al pronto soccorso di Chivasso, la mamma dei bimbi al Cto mentre la conducente della Punto è stata medicata sul posto. Nessuno dei feriti sarebbe in pericolo di vita. 

Sul posto i vigili del fuoco di Ivrea e montanaro, il drago dei pompieri, due ambulanze e i carabinieri del nucleo radiomobile di Chivasso per le indagini. Secondo i primi accertamenti la 600 stava svoltando a sinistra, verso San Giorgio, mentre la Punto percorreva il rettilineo, nel senso opposto di marcia, in direzione di Chivasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile frontale a Caluso, ferite tre donne e due bambini piccoli

TorinoToday è in caricamento