rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Grave incidente in corso Grosseto, auto ribaltata all'imbocco del sottopasso

Il conducente ha perso il controllo della vettura quando è andato a collidere il cordolo che divide il sottopasso dalla carreggiata del corso. Ferito l'uomo all'interno del mezzo, trasportato all'ospedale San Giovanni Bosco

Nella giornata di ieri, mercoledì 10 dicembre, in corso Grosseto si è verificato un grave incidente stradale.

Un sessantasettenne, a bordo di una Ford Focus, stava percorrendo il corso in direzione dello Juventus Stadium quando, giunta in prossimità dell'imbocco del sottopasso, per causa ancora da accertare, è andata a collidere contro il cordolo che divide l'ingresso del sottopasso con la carreggiata laterale di corso Grosseto.

La Ford Focus si è ribaltata dopo che la ruota sinistra ha toccato il cordolo, ha urtato due auto in sosta, scivolando ancora per quasi 30 metri.

Il conducente è rimasto ferito ed è stato trasportato al Pronto Soccorso dell'ospedale San Giovanni Bosco dai soccorsi intervenuti sul posto: i medici hanno emesso un referto di prognosi riservata.

Gli agenti di Polizia municipale della Squadra Infortunistica sono alla ricerca di testimoni. Chi volesse mettersi in contatto con loro può chiamare i numeri 011.4426509/10.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente in corso Grosseto, auto ribaltata all'imbocco del sottopasso

TorinoToday è in caricamento