rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Foglizzo / Via Principe Tommaso

Tragedia nella notte, diciannovenne esce di strada e muore sul colpo

La vittima si chiama Elena Actis Dato, ha 19 anni ed era residente in frazione Rodallo di Caluso. E' uscita di strada a Foglizzo mentre in auto stava viaggiando verso Torino. Un impatto tremendo che l'ha sbalzata fuori dall'abitacolo

Tragedia poche ore fa, nella notte, a Foglizzo. Elena Actis Dato, una ragazza di diciannove anni residente in frazione Rodallo di Caluso, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto in via Principe Tommaso.

La giovane stava guidando verso Torino quando la sua auto, una Renault Twingo, è uscita di strada schiantandosi contro un albero. Un impatto tremendo che ha accartocciato la vettura e sbalzato la conducente fuori dall'abitacolo. Inutile la corsa del 118, all'arrivo dell'ambulanza Elena era già deceduta.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Montanaro, i quali hanno fatto gli accertamenti del caso per poter capire meglio quale sia la dinamica dell'incidente e i motivi che hanno portato la vittima fuori strada. Non è escluso che possa c'entrare anche l'asfalto viscido a causa della pioggia scesa per diverse ore sul torinese.

Elena Actis Dato era conosciuta nell'eporediese. Due anni fa era stata reginetta della festa dell'Uva di Caluso e, solo pochi mesi fa, aveva partecipato allo storico carnevale di Ivrea come Vivandiera.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia nella notte, diciannovenne esce di strada e muore sul colpo

TorinoToday è in caricamento