rotate-mobile
Incidenti stradali Foglizzo / Autostrada della Valle d'Aosta

Serata di paura per tre ragazzi: la loro auto esce dall'autostrada e resta completamente distrutta

Trasportati in ospedale

Serata di paura per tre giovani, due italiani e un albanese, residenti a Pont-Saint-Martin (Aosta) che ieri, domenica 15 aprile 2018, sono usciti dall'autostrada Torino-Monte Bianco a bordo di una Ford Fiesta che ha percorso un centinaio di metri nei campi a bordo della sede stradale, rimanendo completamente distrutta.

L'incidente è avvenuto alle 21,30 al km 19+600 in direzione di Torino, sul territorio comunale di Foglizzo. Non sono rimasti coinvolti altri veicoli.

I ragazzi, il conducente di 24 anni e i passeggeri di 22 e 25 anni, sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale di Chivasso. Le loro condizioni non sono gravi.

L'incidente è stato rilevato dalla polizia stradale, che ha richiesto l'esame del sangue del conducente al personale dell'ospedale, non essendo stato possibile eseguire l'alcoltest per ragioni di urgenza.

Problemi di traffico per coloro che stavano procedendo in direzione Torino, visto che l'autostrada è rimasta bloccata e poi riaperta su una sola corsia per consentire il recupero del veicolo e i soccorsi.

Auto fuori dall'autostrada A5 a Foglizzo - 15 aprile 2018

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serata di paura per tre ragazzi: la loro auto esce dall'autostrada e resta completamente distrutta

TorinoToday è in caricamento