rotate-mobile
Incidenti stradali Rebaudengo / Corso Vercelli

Invade la corsia opposta e si schianta contro un edificio: grave un 30enne, feriti moglie e figlio

Viaggiava con tutta la famiglia quando in corso Vercelli ha perso il controllo dell’auto per cause ancora da accertare e si è schiantato contro un edificio. L’automobilista è ora in gravissime condizioni. In ospedale anche moglie e figlio

Gravissimo incidente stradale nella notte in corso Vercelli. Quando l’orologio aveva superato da poco la mezzanotte e mezza, nei pressi dell’incrocio con via Boccherini, un trentenne peruviano si è schiantato con la sua Fiat Stilo contro un edificio dopo aver invaso la corsia opposta di marcia. L’uomo viaggiava con la moglie e il figlio di quattro anni quando ha perso il controllo del mezzo per cause ancora da accertare.

Sul posto sono accorsi i soccorsi che hanno trasportato il ferito più grave, l’uomo, al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni Bosco in condizioni molto critiche: i medici si sono riservati la prognosi. La moglie, meno grave, è stata portata al Cto mentre il figlio all’ospedale infantile Regina Margherita dove è stato giudicato guaribile in sessanta giorni.

La polizia municipale di Torino ha rilevato l’incidente e ora è alla ricerca di testimoni per una dinamica dei fatti che non è ancora del tutto chiara. Chi avesse visto l’auto sbandare può telefonare ai numeri 011/01126509 o 011/01126510.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invade la corsia opposta e si schianta contro un edificio: grave un 30enne, feriti moglie e figlio

TorinoToday è in caricamento