rotate-mobile
Incidenti stradali Quincinetto

Due morti in un incidente stradale sull'autostrada Torino-Aosta

Due operai, un albanese di 27 anni e un moldavo di 45, stavano rientrando da un cantiere edile di Torgnon, in provincia di Aosta. La loro Audi è uscita di strada. Feriti anche altri due passeggeri

Le vittime dell'incidente mortale sulla A5 Torino Aosta, nei pressi del casello di Quincinetto, sono due operai che stavano rientrando da un cantiere edile di Torgnon, in provincia di Aosta. Hanno perso la vita un albanese di 27 anni, Ferdinand Dodi,  e un moldavo di 45, Mikailo Mehley.

I due uomini stavano viaggiando su una Audi A6 che, per cause da accertare, è uscita di strada. Gli altri due passeggeri, un romeno e un moldavo, fratello di una delle vittime, che viaggiavano sulla stessa auto sono rimaste ferite, una in modo molto grave ed è stata trasportata con un elicottero del 118 all'ospedale Cto di Torino.

E' stato proprio il moldavo ferito, intrappolato tra le lamiere all'interno dell'abitacolo, a chimare i soccorsi con il cellulare. Contrariamente a quanto era stato comunicato in precedenza, non ci sono altri due feriti. L'autostrada è stata riaperta al traffico.

Fonte: Ansa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due morti in un incidente stradale sull'autostrada Torino-Aosta

TorinoToday è in caricamento