rotate-mobile
Incidenti stradali Cenisia / Via Cesana

Incidente stradale in corso Vittorio, due persone in ospedale

Alle 19 due auto si sono scontrate in corso Vittorio Emanuele, angolo via Cesana, di fronte al giardino del Cenisia. Traffico rallentato e conducenti trasportati in ospedale

Un incidente ha rallentato il traffico in corso Vittorio Emanuele, angolo via Cesana, alle 19 di questa sera. Una Wolswagen Golf ha avuto un impatto frontale laterale con una Lancia Y. Lo scontro è stato abbastanza forte, tanto da causare l'apertura di entrambi gli airbag delle due vetture.

Gli automobilisti di entrambe le macchine sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Martini per accertamenti, ma non sono in gravi condizioni, solo qualche ferita, come attesta il sangue sull'airbag della Golf. Su nessuna delle due macchine c'erano altri passeggeri.

Sul luogo dell'incidente è intervenuta la pattuglia di polizia municipale del Nucleo San Donato 11, che in un'oretta è riuscita a far fluire il traffico verso il Palazzo di Giustizia e a far portare vie le due auto incidentate, ripristinando la regolarità della circolazione.

Incidente stradale in corso Vittorio, angolo via Cesana (22 settembre)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale in corso Vittorio, due persone in ospedale

TorinoToday è in caricamento