rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Giusto Canavese / SP53

Doppio incidente nell'arco di pochi metri, una delle due auto è risultata rubata

Ferito il conducente fuggito

Doppio incidente con mistero nella serata di ieri, mercoledì 8 agosto 2018, sulla provinciale 53 a San Giusto Canavese, vicino allo svincolo autostradale di San Giorgio Canavese.

Due auto, una Renault Clio e una Volkswagen Polo, sono finite contro una rotonda riportando danni nella parte anteriore.

Per quanto riguarda la Clio, il conducente è uscito illeso dal veicolo e ha raccontato di non avere avuto nulla a che fare con l'altra vettura, che era più avanti.

La Polo, invece, è stata trovata con il parabrezza sfondato e il conducente era fuggito. L'auto è risultata rubata il 21 luglio a Borgone di Susa. Qualche giorno fa una famiglia di San Giorgio aveva visto scappare dei ladri su un veicolo analogo. A bordo della vettura sono stati trovati dei capi di abbigliamento e una mazza da baseball. Si presume, dunque, che a bordo vi fossero dei malviventi ed è probabile che uno sia ferito alla testa.

Sul posto sono intervenute le ambulanze, i vigili del fuoco di Rivarolo Canavese e i carabinieri della stazione di San Giorgio Canavese, che indagano per risolvere il mistero.

Doppio incidente con auto rubata a San Giorgio Canavese - 8 agosto 2018

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente nell'arco di pochi metri, una delle due auto è risultata rubata

TorinoToday è in caricamento