rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali San Donato / Corso Regina Margherita

Scontro tra due auto: tre feriti tra cui un bambino di 10 anni

Illeso un passante in transito sul marciapiede. E' successo nel pomeriggio in corso Regina Margherita angolo via Sobrero

L’esito dello scontro tra due auto avvenuto nel primo pomeriggio in corso Regina Margherita all’angolo con via Sobrero avrebbe potuto avere conseguenze ben peggiori.

L’impatto tra i due mezzi, una citroen Berlingo verde e un furgone Fiat blu, ha provocato danni ad una terza auto parcheggiata a bordo strada, una Ford nera, ed ha risparmiato un passante che in quel momento stava transitando sul marciapiede. Proprio qui ha finito la sua corsa la Berlingo con a bordo un uomo.

Il veicolo ha sradicato le barriere poste a protezione del marciapiede e un cestino della spazzatura. Nello scontro hanno riscontrato ferite lievi sia il conducente della Citroen sia l’automobilista a bordo del furgone che viaggiava insieme ad un bambino di 10 anni.

I tre feriti sono stati portati all’ospedale Maria Vittoria. Sul posto oltre al 118 con due ambulanze sono sopraggiunti anche gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso. 


Incidente corso Regina

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro tra due auto: tre feriti tra cui un bambino di 10 anni

TorinoToday è in caricamento