rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali San Donato / Corso Regina Margherita

Brutto incidente in corso Regina Margherita, auto contro palo della luce

Tre persone sono rimaste ferite nell'incidente avvenuto all'altezza di corso Potenza. Trasportate al pronto soccorso del Maria Vittoria, se la sono cavata solo con qualche graffio

Un brutto incidente davvero quello che si è verificato intorno alle ore 16 di Ferragosto in corso Regina Margherita, all'altezza di corso Potenza.

Come si vede dalla fotografia, la botta è stata davvero forte: la Mini Cooper si è schiantata contro un palo della luce dopo essersi girata su se stessa. Miracolosamente quasi illese le persone che erano all'interno della vettura: erano tre e sono state portate tutte al pronto soccorso dell'ospedale Maria Vittoria con codice verde e con qualche graffio, ma nulla di grave.

Coinvolta anche una seconda auto nel sinistro stradale. Una Renault Clio è finita fuori strada sulla banchina. In questo caso non si sono registrati feriti ma solo danni materiali.

E' andata quasi completamente distrutta invece la Mini Cooper. Il danno maggiore nella parte posteriore e sulla fiancata sinistra. Sono inoltre scoppiati anche gli airbag.

Sul posto sono intervenute due squadre della polizia municipale, una per dirigere il traffico e una per registrare quanto successo. La dinamica è ancora al vaglio degli agenti. E' stato necessario anche l'intervento dei tecnici dell'Iren poiché il palo della luce con lo scontro era diventato instabile. Dopo un rapido intervento per risistemarlo, è stato deciso di rimuoverlo per motivi di sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brutto incidente in corso Regina Margherita, auto contro palo della luce

TorinoToday è in caricamento