rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali San Paolo / Corso Peschiera

Corso Peschiera, uomo anziano investito da un'auto pirata

E' successo ieri nel tardo pomeriggio. Il conducente dell'auto che ha travolto l'uomo mentre attraversava la strada, non si è fermato

Ancora pirati della strada. Grave incidente stradale infatti, ieri nel tardo pomeriggio in corso Peschiera. All'altezza di via San Paolo, attorno alle 18, un'auto, che percorreva il viale centrale del corso, ha investito un pedone mentre attraversava la strada. Il conducente del veicolo non si è fermato a prestare soccorso e si è dato alla fuga. 

L'uomo, un anziano di 86 anni, è stato soccorso dal 118 e trasportato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale Martini. Al momento la vittima si trova in prognosi riservata e la squadra Infortunistica della polizia municipale di Torino, accorsa sul posto, sta cercando di risalire all'auto che ha investito l'anziano.

"L'omissione di soccorso è un reato grave - ha dichiarato Filippo Mangione, genero dell'uomo investito -: la persona che ha ridotto mio suocero in fin di vita si costituisca. Se si fosse fermato subito, prestando soccorso ora forse non sarebbe in queste condizioni".

Pur avendo già in mano diversi elementi utili a individuare il pirata della strada, si stanno anche esaminando le registrazioni delle telecamere di sorveglianza posizionate in zona. Si ricercano comunque testimoni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Peschiera, uomo anziano investito da un'auto pirata

TorinoToday è in caricamento