rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Corso Grosseto

Senza auto assicurata fanno un grave incidente e feriti si danno alla fuga

La donna al volante di una delle due auto, una Citroen C2, è stata trasportata al pronto soccorso con codice giallo. Le persone che erano all’interno della Opel Astra invece si erano già dileguate sotto gli occhi di diversi testimoni

Hanno fatto un grave incidente ma, essendo senza assicurazione, automobilista e passeggeri sono usciti dalla Opel Astra e, nonostante fossero rimasti feriti, si sono dati alla fuga sotto gli occhi di diversi testimoni. Il tutto mentre all’interno di una seconda vettura rimasta coinvolta - una Citroen C2 - una donna chiedeva aiuto.

Il grave sinistro stradale si è verificato nella serata di ieri in corso Grosseto, all’altezza del civico numero 288. L’urto tra le due auto è stato molto violento, tanto da coinvolgerne un terzo veicolo - una Ford Fiesta - fermo in sosta a lato della carreggiata senza nessuno a bordo.

Serie le condizioni della donna al volante della Citroen C2, soccorsa dal 118 e trasportata in ambulanza al pronto soccorso del Maria Vittoria con codice giallo. Sul posto anche la polizia municipale che ha transennato il luogo dell’incidente per oltre tre ore, liberando nuovamente la strada all’una di notte inoltrata.

Dai controlli eseguiti dagli agenti è stato accertato che la Opel Astra non risulta essere stata rubata e quindi si procederà con l’identificazione del proprietario e le conseguenti indagini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Senza auto assicurata fanno un grave incidente e feriti si danno alla fuga

TorinoToday è in caricamento