rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Mirafiori Sud / Corso Unione Sovietica, 491

Urta un’auto e ne danneggia tre, perde la targa e fugge: conducente raggiunto in ospedale

Causati altri danni in strada. Ritirata la patente

Dopo l'urto con un’altra vettura il conducente si è allontanato dal posto senza chiamare i soccorsi, dimenticando però la targa anteriore dell’auto e così, dopo una breve indagine, è stato raggiunto presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O. E’ accaduto questa mattina, lunedì 3 settembre. Gli Agenti del Comando Mirafiori della Polizia Municipale sono intervenuti in corso Unione Sovietica 491 dove si è verificato l’incidente stradale con feriti non gravi. Giunti sul posto gli Agenti hanno accertato che l'autore dell'incidente, alla guida di una Fiat Panda, non aveva dato la precedenza a una Ford Focus. 
 
Nell’incidente sono state danneggiate altre tre autovetture in sosta, una Fiat Fiat Punto, una Fiat Freemont e una Fiat 600, un dispositivo pubblicitario, un segnale stradale posto sul marciapiede ed è stata danneggiata anche la saracinesca di un negozio di parrucchiera, dove la seconda auto coinvolta nel sinistro ha finito la sua corsa. 

Al conducente che si era allontanato sono stati contestati i reati previsti dagli art. 189 Codice della Strada (ometteva di fermarsi in caso di incidente) e 590 bis Codice Penale (lesioni personali stradali) e gli è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Urta un’auto e ne danneggia tre, perde la targa e fugge: conducente raggiunto in ospedale

TorinoToday è in caricamento