rotate-mobile
Incidenti stradali Ivrea

Ivrea, motocicletta si scontra con un'auto e prende fuoco

Tragedia sfiorata ieri pomeriggio sulla strada regionale tra Burolo e Ivrea. La Ducati, scivolando sull'asfalto, è finita in fiamme

Tanta paura ieri pomeriggio per una coppia di motociclisti, marito e moglie, che percorrevano, a bordo della loro Ducati, la strada regionale 228 tra Burolo e Ivrea.

La motocicletta su cui viaggiavano i due, residenti ad Albiano, secondo i primi accertamenti, si sarebbe scontrata con il veicolo, una Citroen C3, guidato da una donna originaria di Ivrea. In seguito al violento scontro, la coppia è stata sbalzata in strada, a diversi metri di distanza.

Il loro mezzo inoltre, scivolando sull'asfalto, è finito in fiamme: solo il pronto intervento con l'estintore di un commerciante in zona, è stato provvidenziale per domare il fuoco. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli operatori del 118, chiamati dai passanti, e poco dopo è arrivato anche l'elisoccorso che ha trasportato i due centauri all'ospedale di Biella.

Le condizioni dell'uomo in particolare sono gravi ma nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. La donna alla guida invece è rimasta fortunatamente illesa. La strada regionale dove è avvenuto l'incidente è rimasta bloccata per circa due ore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ivrea, motocicletta si scontra con un'auto e prende fuoco

TorinoToday è in caricamento