rotate-mobile
Incidenti stradali Villafranca Piemonte

Rincorre il pallone fuori dal cortile, bambino investito è grave

Trasportato d'urgenza con l'elisoccorso, è arrivato al Regina Margherita in condizioni disperate. L'incidente è avvenuto in una stradina a Villafranca Piemonte, in frazione Mottura

Stava rincorrendo il pallone uscito fuori dal cortile ma, appena varcata la soglia, è stato investito da un'auto nella piccola stradina di Villafranca Piemonte, frazione Mottura. Vittima dell'incidente è un bambino di otto anni, ora ricoverato in gravi condizioni all'ospedale infantile Regina Margherita.

L'incidente è avvenuto in serata. L'auto che ha urtato il piccolo era guidata da un cinquantenne che aveva da poco finito il turno lavorativo in una vicina ditta. Ha raccontato ai Carabinieri che il bambino è sbucato all'improvviso: lui avrebbe tentato di frenare già alla vista del pallone, ma non è riuscito ad evitare l'impatto.

Sul posto in poco tempo è arrivato l'elicottero del 118. Prima di partire alla volta del Regina Margherita è passata però oltre mezz'ora viste le condizioni disperate e il cuore del bambino che si era fermato per un breve periodo. Appena i soccorritori hanno visto un segnale di ripresa, l'elisoccorso si è alzato in volo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rincorre il pallone fuori dal cortile, bambino investito è grave

TorinoToday è in caricamento