rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali Barriera di Milano / Via Luigi Salvatore Cherubini

Ubriaco e drogato al volante: distrugge auto parcheggiate, poi passa la notte a dare di matto

Denuncia e sequestro dell'auto

Notte turbolenta quella di lunedì 8 luglio 2019 per alcune pattuglie della polizia locale intervenute inizialmente in via Cherubini, dove una Audi A3 aveva urtato numerosi veicoli parcheggiati ed era fuggita.

La vettura, grazie a un testimone che aveva preso il numero di targa, è stata ritrovata in via Candia angolo via Santhià, guidata da un italiano di 39 anni.

Una volta fermato, l'uomo, che non aveva documenti di identificazione, è stato colto da un malore ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale Giovanni Bosco. Una volta arrivato qui, ha provato ad allontanarsi ma è stato fermato poco dopo e riaccompagnato nel presidio sanitario, dove è stato sedato.

Intorno alle 6 del mattino, tuttavia, lui si è risvegliato e ha iniziato a dare in escandescenze. A questo punto è stato trasportato il comando di via Bologna 74 per l'identificazione, dove ha nuovamente cominciato a dimenarsi, tanto da richiedere un nuovo intervento per sedarlo e riportarlo in ospedale.

Alle 9 si è ripreso ed è stato denunciato a piede libero per guida sotto l'effetto di alcol e sostanze stupefacenti. Il suo veicolo è stato sequestrato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco e drogato al volante: distrugge auto parcheggiate, poi passa la notte a dare di matto

TorinoToday è in caricamento