rotate-mobile
Incidenti stradali Orbassano

Camion perde un carico di bobine d'acciaio, traffico in tilt per ore

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale per regolare immediatamente la viabilità

Gravi disagi alla Circonvallazione Esterna (SP143) ad Orbassano, a partire dalle ore 15 di oggi, venerdì 3 marzo. nel tratto compreso tra il ponte Sangone e via Frejus.

Autoarticolato Orbassano

Il pianale di un autoarticolato di una ditta di Napoli, che trasportava pesanti bobine di acciaio, si è letteralmente piegato, fermando il mezzo e non consentendogli più di poter proseguire.

Sul posto sono intervenute due pattuglie della polizia locale per regolare immediatamente la viabilità. Per ripristinare la situazione è stato necessario l’intervento di una grossa gru, per trasbordare i grossi rotoli di acciaio su un altro camion. 

Allo stato attuale la situazione del traffico risulta ancora difficoltosa a causa dell’operazione, che è ancora in corso, di spostamento del pesante carico. Si stima che la viabilità possa essere ripristinata per le ore 20.

Sono inoltre in corso accertamenti di polizia al fine di appurare se il problema si è presentato a causa del carico mal posizionato oppure se la colpa sia dovuta ad un sovraccarico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde un carico di bobine d'acciaio, traffico in tilt per ore

TorinoToday è in caricamento