rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Incidenti stradali Feletto

Si schianta contro il muro di una casa, conducente salvo per miracolo

Il conducente potrebbe aver perso il controllo del mezzo a causa di un malore. Sulla dinamica del sinistro indagano gli agenti della polizia municipale

Ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato sul lato della strada, abbattendo il muro di cinta di un'abitazione. E' successo ieri in via Circonvallazione a Feletto, nel canavese.

Il conducente di un camion della ditta "Sogeco" di Cuorgnè, probabilmente a causa di un malore, ha perso il controllo del mezzo, il quale è andato dritto in prossimità di una curva e ha terminato la sua corsa contro il muro di una casa. L'uomo, 45 anni di Ivrea, è stato prontamente soccorso dal personale del 118 e trasportato all'ospedale di Ivrea: le sue condizioni non sarebbero gravi. Sul posto anche gli agenti della polizia municipale che stanno ricostruendo la dinamica del sinistro.

Fortunatamente il conducente del camion viaggiava da solo: il lato passeggero della cabina, infatti, è stato completamente schiacciato nell'impatto contro la staccionata in muratura: nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta contro il muro di una casa, conducente salvo per miracolo

TorinoToday è in caricamento