rotate-mobile
Incidenti stradali Caselle Torinese / Raccordo Autostradale Torino - Caselle

Camion perde una ruota e si ribalta, chiuso un tratto del raccordo per Caselle

Due persone, titolare e dipendente di una ditta di Torino, sono rimaste ferite in modo lieve nell'incidente provocato da un guasto meccanico

Due persone sono rimaste ferite, a mezzogiorno di oggi, mercoledì 1 febbraio 2017, nel ribaltamento di un autocarro sul raccordo autostradale Torino-Caselle, a Caselle Torinese.

Il mezzo, carico di detriti edilizi, viaggiava in direzione di Torino quando, a causa di un guasto meccanico, ha perso la ruota posteriore sinistra e si è rovesciato sulla carreggiata dopo essere andato in testacoda. I due uomini, titolare e dipendente della ditta torinese Bruno, sono stati trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Cirié. Le loro condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di San Maurizio Canavese, la polizia stradale, a cui competono le indagini sull'accaduto, e i tecnici dell'Anas, che gestisce quel tratto autostradale. Il raccordo è rimasto chiuso un paio d'ore in direzione di Torino tra gli ingressi di Caselle e della ex statale 460 allo scopo di rimuovere il mezzo e ripulire la sede stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camion perde una ruota e si ribalta, chiuso un tratto del raccordo per Caselle

TorinoToday è in caricamento