Scontro frontale tra moto e auto: due centauri sbalzati via per diversi metri, sono gravi

Uomo ha perso una gamba

La moto rimasta coinvolta nell'incidente, con a bordo la coppia di fidanzati

Una coppia di fidanzati italiani, lui di 31 anni di Savona (anche se abita a Torino) e lei di 27 anni di Moncalieri, è rimasta ferita in modo molto grave in un terribile incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi, domenica 18 agosto 2019, in via Buffa a Nichelino, proprio davanti all'agriturismo Giardino dei Sapori.

La moto su cui viaggiavano si è schiantata violentemente contro una Fiat Panda guidata da una donna, che procedeva nel senso opposto rispetto al loro.

Una prima ricostruzione di alcuni testimoni: l'auto stava svoltando a sinistra per entrare dentro l'agriturismo quando due ruote l'ha urtata nell'angolo anteriore sinistro e i due centauri sono stati sbalzati a diversi metri di distanza dal punto dell'impatto. L'uomo è rimasto incastrato in una rete, la ragazza è finita contro un palo di un terreno vicino.

Sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Cto di Torino. Le loro condizioni sono gravi. Lui ha perso la gamba sinistra, mentre i medici gli hanno salvato l'altra che però ha due fratture. Lei ha riportato la frattura di un femore. La conducente dell'auto è stata trasportata all'ospedale di Moncalieri in stato di choc.

L'incidente è stato rilevato dai carabinieri di Nichelino e Moncalieri, che hanno dovuto chiudere la strada per permettere i soccorsi dei feriti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cadavere scaricato da un'auto su una panchina: si tratta di un latitante condannato per rapina

  • Sparisce nel nulla dopo avere ricevuto la lettera di licenziamento: viene ritrovato morto impiccato

  • Colto da malore, si accascia a terra mentre sta camminando: morto

  • Cadavere putrefatto e decapitato trovato in un campo, si era suicidato impiccandosi a un albero

  • Automobilisti attenti: a mezzanotte entrano in servizio i semafori anti-passaggio col rosso

  • Investita mentre attraversa la strada davanti a casa: è grave

Torna su
TorinoToday è in caricamento