rotate-mobile
Incidenti stradali Aurora / Corso Palermo, 46

Investita da un’auto mentre raggiunge la mamma alla fermata, bambina grave al Cto

Era appena uscita dal portone di casa

Alle 10.15 circa di oggi, sabato 25 agosto, a Torino, si è verificato un grave incidente stradale. Un 49enne italiano a bordo di una Mercedes classe A percorreva corso Palermo quando, all'altezza del civico 46, si è trovato di fronte una bambina. La giovane, una cinese di 11 anni, era appena uscita dal portone di casa e stava attraversando, senza accorgersi dell'approssimarsi del veicolo, con l'intenzione di raggiungere la mamma che si trovava alla fermata del bus della linea urbana 27.

L'automobilista, che non è riuscito ad evitare l’impatto, si è subito fermato a soccorrere la piccola. Sul posto è sopraggiunta anche la Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino per rilevare il sinistro. Dagli accertamenti il conducente è risultato negativo all'alcoltest. Gli agenti sono ancora impegnati a ricostruire la dinamica di quanto accaduto e a sentire i testimoni.

La bambina, in codice rosso, è stata trasportata al Pronto Soccorso dell'Ospedale C.T.O. La prognosi è riservata. Seguiranno aggiornamenti sulle condizioni della giovane e sulla dinamica del sinistro.

Successivamente le sue condizioni sono migliorate e nelle prossime ore dovrebbe essere sciolta la prognosi.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

corso palermo bambina investita classe A 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita da un’auto mentre raggiunge la mamma alla fermata, bambina grave al Cto

TorinoToday è in caricamento