rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Incidenti stradali La Cassa / Via Avigliana

Scontro frontale: auto e furgoncino completamente distrutti, cinque feriti

Tre sono giovanissimi

Cinque persone sono rimaste ferite in uno scontro frontale avvenuto nella serata di ieri, lunedì 30 dicembre 2019, in via Avigliana (la strada provinciale 181) a La Cassa.

I mezzi coinvolti, entrambi andati completamente distrutti, sono un furgoncino Ford Transit, su cui viaggiavano due italiani di 50 e 51 anni di Alpignano, che sono stati trasportati in condizioni non gravi all'ospedale di Rivoli, e un'auto guidata da un italiano di 21 anni di La Cassa rimasto illeso. I tre passeggeri, tutti ragazzi giovanissimi anch'essi italiani, sono stati trasportati negli ospedali di Cirié, Rivoli e Cto di Torino. Nessuno di loro è in pericolo di vita. Il ragazzo di 22 anni trasportato al Cto ha riportato un trauma alla colonna vertebrale guaribile in 40 giorni. Il ragazzo di 17 anni trasportato a Cirié ha invece riportato un trauma cranico non commotivo.

L'incidente è stato rilevato dai carabinieri, sul posto insieme ai sanitari del 118. I vigili del fuoco volontari di Alpignano si sono occupati dell'estrazione dei feriti e della messa in sicurezza dei veicoli.

Scontro frontale in via Avigliana a La Cassa - 30 dicembre 2019

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale: auto e furgoncino completamente distrutti, cinque feriti

TorinoToday è in caricamento