rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

Incidenti in autostrada: 13 veicoli coinvolti, sei feriti

Chiusura per ore

Sono stati 13 i mezzi rimasti coinvolti a seguito in due diversi incidenti che si sono verificati sull’autostrada A32 Torino-Frejus nel pomeriggio di  oggi, venerdì 1 dicembre 2017. 

In direzione Torino alcuni tir sono finiti di traverso in prossimità del viadotto Ramat e sono rimaste coinvolte anche alcune auto. In totale sono quattro le persone rimaste ferite, mentre il bilancio definitivo dell'incidente parla di sei tir e quattro vetture coinvolte.

La tratta autostradale è chiusa dalle 14 tra Oulx e Susa per permettere la rimozione dei camion e di altri veicoli coinvolti nel sinistro e lo sarà per diverse ore ancora, fino a sera inoltrata.

I conducenti dicono di avere slittato su una lastra di ghiaccio che si era formata sulla strada. La Sitaf, che gestisce la tratta, sostiene che il sale è stato sparso regolarmente in mattina.

In un altro incidente, avvenuto in direzione Bardonecchia, un'auto si è ribaltata, per un tamponamento con altri veicoli, appena entrata nella galleria Serre-La-Voute e nell’impatto due persone sono rimaste ferite in maniera non grave. L’incidente non ha causato la chiusura della tratta, ma il traffico ha subito forti rallentamenti per diverse ore.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale di Susa, i vigili del fuoco e gli ausiliari della viabilità Sitaf.

Nessuno dei feriti sembra essere grave.

Incidenti sull'autostrada Torino-Frejus - 1 dicembre 2017

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidenti in autostrada: 13 veicoli coinvolti, sei feriti

TorinoToday è in caricamento