rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Vittoria / Via Chiesa della Salute

Fugge dopo un incidente e aggredisce due agenti: arrestato automobilista ubriaco

Auto posta sotto sequestro amministrativo

Un automobilista ubriaco ha dato in escandescenze e aggredito due agenti della Polizia Municipale Torino che sono finiti al Pronto Soccorso dell’Ospedale San Giovanni Bosco con lesioni ritenute guaribili in 7 giorni.

Poco prima delle 22, di mercoledì 24 gennaio, la pattuglia “Pozzo Strada 11” ha fermato una Fiat Punto in corso Grosseto angolo via Chiesa della Salute. Alla richiesta dei documenti il conducente, sottoposto a pre-test per alcol con esito positivo, ha dato in escandescenze e aggredito gli agenti.

L’uomo era appena fuggito da un incidente avvenuto a San Maurizio Canavese e per calmarlo e fermarlo è stato necessario l’intervento di altre pattuglie. L’automobilista, 36enne italiano, veniva bloccato e portato al Comando di via Bologna dove rifiutava di sottoporsi alla prova dell’etilometro.

Il fermato, in stato di arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, in mattinata sarà accompagnato presso le camere di sicurezza di un Commissariato della Polizia di Stato, in attesa del processo per direttissima. Il veicolo è stato posto sotto sequestro amministrativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fugge dopo un incidente e aggredisce due agenti: arrestato automobilista ubriaco

TorinoToday è in caricamento