rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Madonna di Campagna / Via Borgaro, 72

Auto contro tram, una persona è rimasta incastrata nell’abitacolo del veicolo

Chiuso lo svincolo in uscita del sottopasso Donat Cattin che porta a via Borgaro

Incidente stradale in via Borgaro, 72 nei pressi della chiesa del Santo Volto. A scontrarsi, nella mattinata di giovedì 27 aprile intorno alle 9.20, sono stati un’auto e un tram.

E’ stato richiesto anche l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere una persona rimasta incastrata nell’abitacolo della macchina. 

Entrambi i mezzi procedevano in direzione esterno città. In prossimità del sottopasso Donat Cattin l’auto ha svoltato a destra per introdursi proprio nel sottopasso quando è sopraggiunto il tram che ha terminato la sua corsa contro la portiera destra della macchina.

L'auto è stata trascinata lungo il cordolo in cemento. Alla guida vi era un uomo che è stato affidato alle cure del 118 in codice rosso.

A causa dell’incidente (VIDEO) è stata disposta la chiusura dello svincolo in uscita del sottopasso Donat Cattin che porta a via Borgaro.

L'incidente è stato rilevato da polizia locale. Sul posto anche un'ambulanza, i vigili del fuoco e il personale Gtt per  ripristinare al più presto la circolazione dei mezzi pubblici.

Auto contro tram via Borgaro 27 aprile

   
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contro tram, una persona è rimasta incastrata nell’abitacolo del veicolo

TorinoToday è in caricamento